Intervista A Karim Capuano Dopo L'incidente

gossip

Intervista A Karim Capuano Dopo L'incidente foto

Karim Capuano dopo il terribile incidente, che lo ha fatto entrare in coma per 20 giorni, e dopo un lungo percorso di riabilitazione, torna in Tv e nel salotto di Barbara D’Urso a canale 5 racconta della sua terribile esperienza tra la commozione generale.

L’ex tronista di uomini e donne lo scorso aprile si era schiantato frontalmente, con la sua Smart, con un pullman della Cotral e ricoverato al San Camillo era entrato in un lungo coma durato venti giorni. Con lui era un amico, rimasto miracolosamente illeso che ha smentito ogni voce maligna sulle cause dell’incidente, dichiarando che Karim non era nè ubriaco nè sotto effetto di sostanze stupefacenti, ma che si era trattato di un errore fatale di distrazione.

Oggi Karim dopo una lunga riabilitazione sembra in buone condizioni e l’unica conseguenza è una perdita parziale della memoria relativa al periodo dell’incidente.

Il trentaquattrenne ragazzaccio, non ha dunque fatto rivelazioni sulla dinamica dell'incidente , ma ha ringraziato le persone che gli sono state vicine, genitori, sorelle ed amici ed ha dichiarato di essere vivo per miracolo.

Un Karim diverso: “ Sono la prova che Gesù esiste”  ha detto  che sembra aver riscoperto la fede e l’importanza della vita.


Se ti piace il gossip:

Cosa ne pensi della notizia?

Condividi:
Giudica:



Approfondimenti dal Web

News Correlate

Ultime News Pubblicate





Opinioni e commenti su Intervista A Karim Capuano Dopo L'incidente



Gli amici di Gratis 360


News Giochi Risposte Video
    Loading